giovedì 16 gennaio 2014

Dov'è finito il mio albero di Natale?

Bonjour bellezze! Come state? eccomi tornata,scusate la piccola assenza ma alcuni impegni mi hanno tenuta lontana dal blog.
Ieri ho tolto le decorazioni natalizie dalla mia camera e ho  messo via l'albero...lo so che siamo già al 16 di Gennaio, ma io adoro il periodo delle feste e l'atmosfera che si crea in quei giorni speciali e ho voluto prolungare quest'atmosfera quanto più possibile.
Sono l'unica o qualcuno di voi fa la stessa cosa?
Tanto più che devo ancora scambiare alcuni pensierini con amici che sento spesso ma vedo poco per via della distanza..questo mi fa avere ancora un pò di spirito natalizio e ne sono contenta.
Quest'anno sono stata fortunata con i regali di Natale,non perchè fossero cose costose,ma perchè molti sono stati pensierini fatti a mano o regalati con il cuore,pensando a ciò che poteva servirmi o piacermi e secondo me uesti sono i regali migliori!!
Vi auguro una buona giornata,a presto.
Angelica.

Nessun commento:

Posta un commento