martedì 13 maggio 2014

Dove sono finita?

Buonasera a tutti!
Il titolo del post è chiaro... "dove sono finita?"....da nessuna parte in particolare...il mio lavoro assorbe gran parte della mia energia e del mio tempo.
Sto imparando tante cose nuove!alcune mi piacciono,altre meno,ma tant'è...ci toccano tutte...!
Ho trascurato questo blog anche per il fatto che non ho delle grandi novità "cosmetiche" da raccontare....è un sacco che non acquisto prodotti make up e devo dire che nonostante continui ad essere una make up addicted,ho perso un pò l'interesse nell'acquisto di trucchi all'ultima moda...preferendo di gran lunga ciò che mi è utile e soprattutto utilizzando ciò che già possiedo.
Ho anche pensato di cambiare nome al blog perchè mi rendo conto che non rispecchia totalmente la mia vita in questo momento.
Avevo perso un pò lo stimolo a scrivere....molta gente di YT e di blog conosciuti mi ha delusa e mi ha fatta vacillare sull'andare avanti o no...ma poi ho letto il post di una ragazza dolcissima che seguo da un pò ma che non avevo mai commentato.
Scoprire che sta passando un momento difficile,che probabilmente in un modo o nell'altro farà parte di lei per sempre,mi ha dato una scossa e mi ha fatto riflettere....
Lei non ha smesso di scrivere,anzi...è più attiva che mai e non si lascia demoralizzare... e in fondo anch'io sono così...quindi perchè fermarsi? NO!!da oggi cercherò di tornare ad essere attiva e costante!

Dopo questa luuuuuuunghissima premessa,facciamo due chiacchiere!!!
Vogliamo parlare della primavera/inverno che sta imperversando sull'Italia in queste settimane?!?
Quì c'è gente che non sa cosa mettersi addosso!!! Al mattino ci si copre ancora con giacche e cappottini leggeri (cappottini....a metà maggio!!!) poi alle undici ci si aggira per le piazze in maniche corte e con il trucco che chiede pietà.....e alla sera??via di nuovo con giacche e maglie a coprire i nostri delicati pancini.....
Quì bisogna definire la situazione!!! la settimana scorsa ho fatto un giro al mercato e  ho trovato cose davvero carine,anche se ho acquistato tipo la metà di ciò che avrei voluto,proprio perchè molte cose sono ancora troppo estive...e altre sono già pesanti.....aaaaarghhhh!!! Non si fa!!!
Nel prossimo post,che prometto arriverà prestissimo,vi farò vedere cosa ho comprato!
 Sperando di non aver perso qualcuno di voi lungo la strada,a causa della mia assenza,vi invito a lasciare un commentino quì sotto e a condividere,se lo vorrete il link del mio blog con i vostri contatti.
Un bacio,a presto!
Angelica.

4 commenti:

  1. ciao Angelica, ben ritornata, post molto carino :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!grazie per essere passata e per aver lasciato un commento!!

    RispondiElimina
  3. non ti seguivo prima, felice di farlo adesso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sono sempre contenta quando qualcuno di nuovo segue il mio blog o trova interessante anche solo un post che ho scritto!!!Benvenuta in questo mio piccolo mondo!

      Elimina