giovedì 26 giugno 2014

SOS ACCONCIATURA!!!

Ciao ragazze!!!oggi mi rivolgo alle femminucce e anche ai parrucchieri uomini,se ce n'è qualcuno tra i miei lettori...
Tra 2 giorni ho un matrimonio e sono già a posto per quanto riguarda vestito e scarpe ma sono in crisi per l'acconciatura....non so come pettinare i miei capelli e vi spiego il perchè: ho sempre avuto i capelli lisci  (con buona invidia di tutte le amiche) e voluminosi e potevo quindi sbizzarrirmi con code trecce,chignon ecc...ma da marzo ho fatto la permanente e nonostante qualche ciocca si ribelli ancora restando liscia,sono in prevalenza riccia....
Non ho la più pallida idea di come acconciare questi capelli....vorrei fare un semi raccolto...lasciarli un pò sciolti....
Avete idee???Help me please!!!
attendo con ansia i vostri consigli!!!
vi lascio quì sotto una foto del vestito (in realtà è un verde-acqua..non è così smorto...)
Un bacio
Angelica

2 commenti:

  1. Ciao Angelica,
    mi spiace essere arrivata tardi perchè credo che tu abbia già avuto la cerimonia, personalmente avrei legati e fatto scendere qualche ciocca in modo disordinato magari intorno al viso, oppure fermarli da una sola parte e lasciare il resto sciolti. Il vestito è bellissimo un colore favoloso ( il mio preferito) grazie di esserti unita al mio blog buona giornata e buon lavoro Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia!!!Non preoccuparti,la cerimonia è passata ma un consiglio per un'acconciaura è sempre ben accetta!!!!
    Alla fine li ho fermati nella parte alta e un pò laterale,con un pò di cotonatura sotto...con una piccola coda girata,e il resto li ho lasciati sciolti e mossi....semplice ma elegante al tempo stesso...
    Non volevo legarli tutti,sia per il tipo di abito,sia per evitarmi un mal di testa a fine serata..
    Grazie per i complimenti sull'abito...in effetti ha riscosso successo e poi c'erano diverse ragazze che indossavano quel colore :-)
    A presto!
    Angelica

    RispondiElimina