mercoledì 2 luglio 2014

cosa mi aspetto da questo mese?

Ciao a tutti...ho deciso di iniziare una sorta di "rubrica" dove scrivere cosa mi aspetto di ottenere durante il mese in questione...
Un pò per stimolare il mio impegno e la mia voglia di fare,un pò per cercare di combattere la monotonia e un pò forse per sperare che le cose possano sempre migliorare...
Cosa mi aspetto da Luglio?

diventare più brava di quel che sono ora,nel mio lavoro

- riuscire a dedicare più tempo alle mie amiche

- scrivere più spesso sul blog

- riuscire a fare affari durante i saldi

- imparare qualcosa di nuovo,che sia utile a me e agli altri

- fare qualcosa,semplice o meno che sia,per aiutare chi ne ha bisogno

A  fine mese scriverò il post con ciò che ho ottenuto e ciò su cui devo ancora migliorare...
Non so come mi è venuta questa idea....non riesco a dormire,per vari motivi e credo che la voglia di fare meglio,di riscattarsi,sia una delle ragioni....
Tant'è...vedremo come va questo esperimento!
Commentate se vi va....
Un bacio
Angelica.

2 commenti:

  1. è bellissima questa idea! è come fare la lista dei buoni propositi ma ogni mese per stimolarsi di più!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ali Ce!! Sì trovo che sia utile a me,ma spero che sia d'ispirazione anche per altre persone che partono con mille obiettivi ma poi per varie circostanze li lasciano lì in un angolo...così invece..con obiettivi a "breve termine" e realizzabili,è più semplice riuscire a sentirsi realizzati e soddisfatti,o stimolati a migliorare.
    Grazie per il commento!! A presto!!

    RispondiElimina