martedì 23 settembre 2014

Prodotti finiti del periodo!!

Eccomi quì con un nuovo post,questa volta per parlarvi dei prodotti che  ho utizzato nell'ultimo periodo..alcuni durante tutta l'estate!! Sono tantini quindi li ho raggruppati in un unica foto quì sotto:
Li ho divisi in due categorie e vi darò una breve opinione su ognuno:

1. PRODOTTI PER CAPELLI
   
-Magic cream curl lover di Kemon:
 è una crema per capelli che serve per  ravvivare i riccioli della permanente. Per me che ho i capelli dritti come spaghetti è stato un aiuto fondamentale!!! Dona al capelli elasticità e morbidezza. L'ho acquistato dalla mia parrucchiera e la confezione a tubetto contiene 150 ml di prodotto ed è funzionale e anti spreco.ne serve davvero pochissima e mi è durata 4 mesi!!!

-shampoo ricci sublimi di l'oréal Paris Elvive: 
È uno shampoo buono e oltre a lavare bene i capelli dona consistenza ai ricci e tiene i capelli idratati!!!promosso!!

-balsamo all'olio di argan e mirtillo rosso della linea ultra dolce di Garnier: 
mi piace molto questo balsamo!! Fa il suo lavoro e in più esalta i riflessi naturali dei miei capelli!!

-  maschera nutrizione intensa all'olio di avocado e burro di larité:
 è una maschera da risciacquare per capelli ricci tendenti al crespo. Per un periodo l'ho usata come sostituta del balsamo e l'effetto era splendido!!! Capelli morbidi,districati,stupendo!!!
A lungo andare però mi sono accorta che le punte non respiravano e mi si sono tutte seccate!! Ho ripreso ad usare il balsamo e questa l'ho usata in modo psporadico!! Ottima come maschera e ottima durata!!! 300 ml di prodotto in barattolo mi sono durati 4 mesi per un costo di 7-8 €.

- campioncino di shampoo lucidante al the bianco della Erbolario

Era solo un campioncino ma devo dire che la lucentezza si nota subito!! Credo sarà uno dei miei prossimi acquisti da Erbolario.

2. PRODOTTI MAKEUP E CORPO

- Gel per depilazione satin care per pelli sensibili della Gilette: 
Beh che dire...amore a prima vista!!! È un gel che a contatto con la pelle diventa una specie di schiuma bianca e morbida!!! Quando si passa la lametta sulla zona da depilare,la pelle rimane estremamente morbida e liscia!! L'effetto dura per varie ore,a differenza di molte creme e schiume del genere che lasciano la pelle disidratata e secca!!! Mi è piaciuta moltissimo e credo la ricomprerò molto presto!

-acetone: non ha un nome o un marchio preciso... L'ho acquistato a Karpatos in Grecia perché non ne avevo dietro uno e lo smalto era tutto sbeccato!
Pessimo l'odore ma il suo lavoro d'emergenza l'ha fatto!!! Ho deciso di usarlo solo quando non ne avevo altri a disposizione perché non mi piaceva...infatti mi è durato un anno!!'

- bagno doccia al bambù di Bottega verde:
Molto buono  il profumo che resta delicato sulla pelle. Non ha nulla di eccezionale ed è al pari di tanti altri ma comunque lo promuovo.

-correttore di bottega verde: si è cancellato il nome quindi potete capire quanto l'abbia usato!! L'applicatore a pennello e l'erogatore a carica lo rendono pratico e permettono di dosare  il prodotto!! Non fa miracoli per le occhiaie ma non è male per una leggera coprenza delle stesse.

-soft focus concealer di Kiko:
Io ho usato la colorazione 02 e oltre ad essere un discreto correttore può essere usato come illuminante!anzi credo valga di più come illuminante che come correttore.

- fondotinta perfection  10h di sephora: 
forse vi avevo già menzionato questo prodotto e credo che molte di voi lo conoscano... Mi è durato una vita e mi piaceva la coprenza che riusciva a dare ma non credo lo riprenderò,perchè nonostante fosse un'ottimo prodotto senza schifezze, al lungo andare la mia pelle ha avuto qualche problema anche con lui!! Forse è la formulazione liquida che non va bene per la mia pelle....aiuto!!!

-latte detergente idratante di Avenil:
Ragazze wow!!! Questo struccante è fantastico!! È un latte ma è leggero sulla pelle e strucca davvero bene senza bisogno di sfregare il dischetto!! Basta poco prodotto e una o più leggere passate e la pelle rimane pulita e sembra respirare!! Io lo uso anche come detergente per lavare il viso!!

Questi erano tutti i prodotti finiti del periodo e dell'estate! Fatemi sapere se li avete provati e cosa ne pensate! 
Un bacio 
Angelica

2 commenti:

  1. Io sto provando lo shampoo della linea all'olio di argan e mirtillo rosso della linea ultra dolce di Garnier, nonstante io non abbia i capelli tinti, mi ci trovo bene, è molto riflessante!

    RispondiElimina
  2. ciao!!Non so perchè ma la mia risposta al tuo commento non è stata pubblicata!!!
    Nemmeno io ho i capelli tinti e anche il balsamo è molto riflessante!!Sero di doverli tingere il più tardi possibile perchè il mio colore naturale mi piace molto!!!
    Sono mora con riflessi rossi che si vedono bene alla luce!!
    Grazie per essere passata!

    RispondiElimina